BRUTAL ASSAULT: Cambio di programma

Pubblicato il 20/06/2013

Due cambi di programma per il festival Brutal Assault: As I Lay Daying e Emmure hanno annuciato la cancellazione di tutte le date previste per l’estate, incluso il festival ceco. Questo il messaggio degli As I Lay Daying:”Date le circostanze, riteniamo che la cosa migliore per la band sia sospendere l’attività live, finchè l’attuale situazione (l’incriminazione di Tim Lambesis) non sarà chiarita. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per il loro continuo supporto in un momento così critico.” Gli Emmure stanno registrando il loro nuovo disco e preparando per questo autunno il Never Say Die Tour.
In sostituzione alle due band, l’organizzazione del Brutal Assault ha annunciato la partecipazione di Hacride (progressive death metal band francese), War From A Harlots Mouth (neuro-core dalla Germania) ed E.N.D. (three-piece croato dedito al math-groove).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.