BUCKCHERRY: in studio per il nuovo album con il produttore di “15”

Pubblicato il 04/09/2018

I BUCKCHERRY entreranno in studio a fine mese per iniziare le registrazioni del nuovo album, atteso per gli inizi del prossimo anno.

La band lavorerà con il produttore Mike Plotnikoff, con cui già aveva collaborato per la realizzazione di “15”, uscito nel 2005.

Secondo quanto rivelato in una recente intervista, saranno circa dieci le tracce incluse nel nuovo disco, comprese “The Vacuum” e “Chaos Is The Ladder”, già presentate live durante l’ultimo tour.

Il nuovo album dei BUCKCHERRY sarà il primo con la nuova formazione che ha visto l’addio a Keith Nelson e Xavier Muriel, rispettivamente chitarrista e batterista della band, e la loro sostituzione con Kevin Roentgen e Sean Winchester.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.