Budapest: impianto dello stadio in tilt spara i RAMMSTEIN a tutto volume in piena notte

Pubblicato il 19/09/2019

Notte tra il 16 e il 17 settembre, l’impianto dello stadio va in crisi e parte a tutto volume “Deutschland” dei RAMMSTEIN.

Stando a quanto riportato da Euronews, è quanto è successo al nuovo stadio Pusáks Arena di Budapest da 67.000 persone, dove per un problema tecnico il brano della metal band tedesca, utilizzato il giorno precedente per il sound check, è andato in loop più volte nel corso della notte, causando lamentele del vicinato.

La struttura, che si trova in una zona centrale della capitale ungherese, verrà inaugurata il 15 novembre in occasione della partita tra Ungheria e Uruguay e sono in corso i preparativi.

I gestori dello stadio si sono scusati per il disagio creato.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.