Budeweiser celebra su una lattina il memorabile fan “nuotatore”degli SLAYER

Pubblicato il 09/07/2019

Il nome di Chris LaRocque vi sarà probabilmente sconosciuto. Ma se vi dicessimo che si tratta di quel fan che poco più di un anno fa, allontanato dallo show degli SLAYER al Budeweiser Stage di Toronto perché troppo ubriaco, ha tentato di riaccedere alla venue nuotando nel lago Ontario, siamo certi che a qualcuno di voi tornerebbero in mente la sua espressione smarrita e i suoi vestiti fradici.

Quest’anno, Budeweiser ha deciso di omaggiare quello che Scott Ian (ANTHRAX) aveva definito “il miglior fan del tour” immortalandolo sulla lattina di birra che celebra i 25 anni del Budeweiser Stage. Del resto, certe imprese meritano di essere celebrate.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.