BUFFALO GRILLZ: “Manzo Criminale” a marzo

Pubblicato il 06/01/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Subsound Records è lieta di annunciare la firma dei carnivori grinders BUFFALO GRILLZ !!
Il nuovo album intitolato “MANZO CRIMINALE” uscirà a Marzo disponibile nei formati cd e vinile e sarà distributio in Italia da Goodfellas ed in Europa + export da Code7/Phd.
L’album presenta la collaborazione di ospiti speciali proveniente da band come Ratos De Porao, Rotten Sound, Mumakil, Fleshgod Apocalypse, Mombu.
“MANZO CRIMINALE” è stato registrato a Roma nei Recording Kick Studios da Cinghio e mixato e masterizzato in Polonia all’Hertz Recording Studio (Vader, Behemoth, Decapitated, Dead Infection). Artwork realizzato da Remy.

www.facebook.com/subsoundrecords
www.facebook.com/buffalogrillzgrind

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.