BUFFALO GRILLZ: sabato a Poggio Torriana (RN)

Pubblicato il 10/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

SABATO 15 NOVEMBRE – 21:30
Circolo dei Malfattori (Sala Diana), 
Via Santarcangiolese 4603, Poggio Torriana (RN)
 
Buffalo Grillz .grindcore cafone de roma
Jesus Ain’t In Poland.grindcore modenese a modo
Emrevoid .super local metal blasphemy

Grindontheroad.com presenta una serata da schiaffi in faccia:

SABATO 15 NOVEMBRE, la violenza, la velocità e la goliardia faranno tappa al Circolo dei Malfattori di Poggio Torriana, Rimini.

Sul palco i BUFFALO GRILLZ da Roma, autori di perle dell’underground grindcore come Manzo Criminale e Grind Canyon, i JESUS AIN’T IN POLAND da Modena e i locals EMREVOID, forti della loro nuova uscita per Drown Within Records, Riverso EP. Una serata per tutti gli amanti del grindcore, dell’hardcore e del metal estremo.

Ricordiamo che sino alle 21:30 sarà disponibile un BUFFET TOTALMENTE GRATUITO per TUTTI i presenti, quindi non esitate a venire sin dall’orario d’apertura cancelli, ad accompagnare la vostra cena e il post concerto ci sarà anche il DJSET METAL/HC curato da GOTR Crew. Inoltre ricordiamo a TUTTE LE DONNE che avranno UNA CONSUMAZIONE OMAGGIO!

Djset by Gotr Crew + Jack
(death | doom | black | sludge | hardcore | post metal | stoner | grindcore)

– CONTRIBUTO PER FINANZIARE L’INIZIATIVA: 6€ (entrata riservata ai soci ARCI, la tessera si può fare sul momento)

# BUFFET GRATUITO PER TUTTI I PRESENTI SINO ALLE 21:30

# UNA CONSUMAZIONE IN OMAGGIO A TUTTE LE DONNE

evento facebook

buffalo grillz - locandina 15 novembre 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.