BULLDOZER: il comunicato del management circa lo stop di AC Wild

Pubblicato il 28/10/2019

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency, management dei BULLDOZER, dopo la dichiarazione rilasciata tramite la pagina Facebook ufficiale della band, conferma che AC Wild in questo periodo ha dovuto interrompere temporaneamente la sua attività artistica.
Ci ha fatto sapere che desidera in futuro tornare per continuare a proporre i temi trattati nei brani dei BULLDOZER e principalmente “Willful Death“, che parla di autodistruzione e della cultura oppressiva di chi giudica in modo inquisitorio e colpevolizza.

Info:
www.apocalypseextremeagency.com

Artista: Bulldozer | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.