BULLET FOR MY VALENTINE: “I nuovi pezzi sono brutali e tecnici”

Pubblicato il 18/05/2020

I BULLET FOR MY VALENTINE sono al lavoro sul nuovo album. Il cantante Matt Tuck ha dichiarato quanto segue a Rock Sound:

“Abbiamo completato le demo di sette pezzi interi. […] Il materiale è piuttosto brutale. Non potrebbe essere più in contrasto con ‘Gravity‘ in quanto a ferocia. E’ anche molto tecnico. Non so dirvi come mai. Come band, musicista e compositore, devi lasciare che le cose vengano fuori spontaneamente… I riff spaccano e c’è circa il 60% di cantato aggressivo e il restante 40% di cantato pulito. E’ un rapporto tra i due tipi di cantato che non abbiamo mai avuto prima”.

Il disco verrà prodotto da Carl Bown, il quale ha già lavorato con la band ai precedenti “Gravity” e “Venom“.

Artista: Bullet for My Valentine | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 31 ottobre 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.