BULLET FOR MY VALENTINE: “I nuovi pezzi sono i più pesanti mai fatti da noi”

Pubblicato il 16/09/2020

Durante una recente intervista rilasciata al podcast The Ex-Man di Doc Coyle (BAD WOLVES). il chitarrista dei BULLET FOR MY VALENTINE, Michael “Padge” Paget, ha parlato del nuovo album:

“Abbiamo composto l’85% del materiale. Ci abbiamo lavorato un po’ lo scorso anno, mentre quest’anno non abbiamo fatto quasi un cazzo. Matt è venuto da me nelle ultime settimane e abbiamo registrato delle demo nel mio studio. Al momento abbiamo composto circa 20 nuovi pezzi ma stiamo scegliendo i migliori da mettere sull’album. […] Il materiale è bello pesante… direi la roba più pesante mai fatta dai BULLET“.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.