BULLET FOR MY VALENTINE: il video del singolo “Knives” dal nuovo album

Pubblicato il 18/06/2021

Artista: Bullet for My Valentine | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 31 ottobre 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

I BULLET FOR MY VALENTINE pubblicheranno il loro settimo album, intitolato “Bullet For My Valentine“, il 22 ottobre 2021 su Spinefarm.

Il disco è stato prodotto da Carl Bown presso i Threehouse Studio di Chesterfield.

Il frontman Matt Tuck dichiara:

“Credo che questo disco sia di gran lunga la cosa più aggressiva fatta dai BULLET FOR MY VALENTINE. Abbiamo sempre avuto questo lato ma non lo avevamo mai esposto tanto quanto in questo album”.

Questo il video del primo singolo “Knives”:

Tracklist e artwork di “Bullet For My Valentine“:

01 – “Parasite”
02 – “Knives”
03 – “My Reverie”
04 – “No Happy Ever After”
05 – “Can’t Escape The Waves”
06 – “Bastards”
07 – “Rainbow Veins”
08 – “Shatter”
09 – “Paralysed”
10 – “Death By A Thousand Cuts”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.