BULLET FOR MY VALENTINE: il video di “No More Tears To Cry”

Pubblicato il 20/12/2022

Artista: Bullet for My Valentine | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 31 ottobre 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

BULLET FOR MY VALENTINE hanno pubblicato il video di “No More Tears To Cry“.

Il pezzo è presente sull’edizione deluxe dell’ultimo album, “Bullet For My Valentine“, uscita ad agosto per Spinefarm e contenente quattro inediti.

Il gruppo dichiara:

“Il brano narra una storia che ha a che vedere con problemi di salute mentale. Dal punto di vista musicale questa è una traccia molto diversa dalle altre presenti sul disco e contiene molte sorprese, ta cui la slide guitr”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.