BULLET FOR MY VALENTINE, JINJER e ATREYU: una data a Milano nel 2023

Pubblicato il 03/06/2022

Comunicato di Vertigo:

BULLET FOR MY VALENTINE annunciano le nuove date europee: da fine gennaio 2023 la band sarà in tour insieme a JINJER e ATREYU. Il concerto italiano è previsto il 14 febbraio 2023 all’Alcatraz di Milano.

I BULLET FOR MY VALENTINE hanno da poco pubblicato il singolo “Stitches”, pezzo in precedenza solamente disponibile in Giappone. La canzone farà parte della special deluxe edition dell’album omonimo, che sarà rilasciato in digitale e su CD il 5 agosto su etichetta Spinefarm/Search and Destroy. Seguirà infine, l’11 novembre, la release su vinile del disco, che conterrà 5 ulteriori tracce.

I biglietti già venduti per il precedente show del 17 febbraio 2022 rimangono validi per la nuova data.
Biglietti disponibili su Ticketone dal 6 giugno alle ore 11:00 per gli iscritti al Ticket Alert, prevendita generale su Ticketone e Vivaticket dall’8 giugno ore 11:00.

I dettagli della data:

BULLET FOR MY VALENTINE
+ JINJER
+ ATREYU
14 febbraio 2023, Milano Alcatraz

Apertura cancelli: 17:30
Inizio concerti: 19:00

Prezzo del biglietto in prevendita: 40€ + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dell’evento: 46€

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.