BULLET FOR MY VALENTINE: una data a Milano a febbraio 2022

Pubblicato il 22/07/2021

Artista: Bullet for My Valentine | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 31 ottobre 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

Comunicato di Vertigo:

Il 22 ottobre 2021 BULLET FOR MY VALENTINE pubblicheranno su Spinefarm il loro nuovo attesissimo album dal titolo “Bullet For My Valentine“, un lavoro che il frontman Matt Tuck definisce così:

“E’ l’inizio dei BULLET FOR MY VALENTINE 2.0. Il nuovo disco è fresco, feroce e viscerale come non mai”.

La band, tra le formazioni metalcore più amate in Italia e con oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, annuncia oggi il tour per il nuovo album con un’esclusiva data italiana!

L’appuntamento con il quartetto gallese è per il 17 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano.

Il chitarrista Michael “Padge” Paget dichiara:

“La band è nel suo momento più intenso e aggressivo. Siamo impazienti di vedere la reazione dei fan alle nuove canzoni. Non vediamo l’ora di tornare a suonare musica dal vivo e spaccare tutto!”.

Ecco i dettagli della data:

BULLET FOR MY VALENTINE
+ special guest

17 febbraio 2022 – Alcatraz – Milano

ORARI:
Apertura cancelli: ore 18:30
Inizio concerti: ore 20:00

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 11:00 del 27 luglio su Ticketone e Vivaticket

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.