BULLET: nuovo album su SPV/Steamhammer

Pubblicato il 18/01/2016

Gli svedesi BULLET hanno firmato per SPV/Steamhammer. La band è ora impegnata nella composizione del nuovo album, la cui uscita è prevista per inizio 2017. Il lavoro verrà prodotto dal batterista Gustav Hjortsjö presso gli studi Pama di Torsås, Svezia.

Ecco la dichiarazione del chitarrista Hampus Klang:

“Crediamo di aver trovato una buona formula e una direzione, sia per quanto riguarda la nostra musica che il songwriting. Il nuovo materiale sarà più orientato verso l’heavy metal rispetto a prima. Abbiamo scritto dei pezzi veloci che sono molto ispirati alla NWOBHM”.

bullet - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.