BULLET-PROOF: ascolta la titletrack del nuovo album “Forsaken One”

Pubblicato il 27/04/2017

Comunicato stampa di Eagle Booking:

É disponibile a questo indirizzo il brano “Forsaken One”, title-track e secondo singolo estratto dal nuovo album dei BULLET-PROOF. Il disco è reperibile in CD e formato digitale via Sleaszy Rider Records.

I brani di “Forsaken One” verranno presentati dal vivo in occasione di un release party che si terrà il 29 Aprile 2017 presso il Kuba Kaltern di Caldaro sulla Strada del Vino (BZ).

29 Aprile 2017
BULLET-PROOF “Forsaken One” Release Party
w/ Acclivitas
Kuba Kaltern – Caldaro sulla Strada del Vino (BZ)

Evento Facebook: Clicca QUI

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli BULLET-PROOF è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BULLET-PROOF Official FB Page:
www.facebook.com/bulletprooftm

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.