BULLET-PROOF: i dettagli dell’album di debutto “De-Generation”

Pubblicato il 29/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà il 13 Luglio 2015 per Sleaszy Rider Records il debut album dei BULLET-PROOF, “De-Generation“.

Forgiati musicalmente dal thrash metal della Bay Area i BULLET-PROOF, capitanati dal cantante-chitarrista Richard Hupka, sono pronti a dare alle stampe un album che ha continui rimandi al movimento citato, MEGADETH su tutti.

Il primo singolo tratto da “De-Generation” è disponibile al seguente link Soundcloud:

La Band sarà in concerto sabato 11 Luglio 2015 al Rock Im Ring (w/In Flames, Graveworm, etc), festival che si terrà a Ritten (IT).

Una serie di date a supporto del disco sono previste per il prossimo autunno.

I Bullet-Proof sono:

Richard Hupka – Lead Vocals, Guitar
HeadMatt – Guitars
Diego Polli – Bass Guitar
Lukas Hupka – Drums

Per maggiori info :

Bullet-Proof Official Facebook
Truck Me Hard – The Agency
info@truckmehard.com

bullet-proof - De-Generation - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.