BULLET-PROOF: il video live di “Forsaken One”

Pubblicato il 22/11/2017

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito il video live di “Forsaken One”, title-track dell’ultimo album dei BULLET-PROOF edito da Sleaszy Rider Records.
Le riprese sono avvenute in occasione dello spettacolo tenuto dalla band il 28 Ottobre 2017 presso il Centrale Rock Pub, noto club comasco. Per la parte video la band conferma la fiducia a Maurizio del Piccolo della Moviedel Productions, mentre per la parte audio si è affidata alle sapienti mani di Carlo Meroni degli ADSR studio.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli BULLET-PROOF è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BULLET-PROOF Official FB Page:

www.facebook.com/bulletprooftm

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.