BULLET-PROOF: registreranno il live al Centrale di Erba

Pubblicato il 24/10/2017

Comunicato di Eagle Booking:

Continua senza freni la corsa dei BULLET-PROOF! A seguito della pubblicazione del nuovo album “Forsaken One”, edito da Sleaszy Rider Records, la band si è imbarcata in una serie di date che l’hanno portata su molti palchi italiani ed europei, tra cui molti festival di calibro internazionale.

Per la data prevista per Sabato 28 Ottobre 2017 il combo thrash metal bolzanino ha previsto qualcosa di davvero speciale, infatti, con la collaborazione di Carlo Meroni degli ADSR studio e Maurizio del Piccolo della Moviedel Productions dietro la macchina da presa, verranno registrati audio e video dell’intera serata. Il materiale verrà utilizzato per una pubblicazione ufficiale della quale verranno svelati i dettagli in futuro.

L’appuntamento è quindi per Sabato 28 Ottobre 2017 presso il Centrale Rock Pub di Erba.

Sabato 28 Ottobre 2017
ON-OFF, BULLET-PROOF
Centrale Rock Pub
Via Cascina California, 9, Erba (CO)

INGRESSO GRATUITO

Inizio concerti: ore 22:00

Info:
www.rockcentrale.com

Evento Fb: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.