BULLET-PROOF: si sciolgono

Pubblicato il 22/05/2025

 

Richard Hupka, frontman dei BULLET-PROOF, ha annunciato via social lo scioglimento del gruppo con il seguente comunicato:

“Scrivo queste parole con rispetto e gratitudine per tutte le persone che hanno seguito la nostra musica e continuano a chiederci quando uscirà il prossimo album. Dopo 10 anni intensi, emozionanti ma anche complessi, ho deciso che il progetto BULLET-PROOF non continuerà. Non ci saranno nuovi album. È una scelta difficile ma necessaria, maturata dopo un periodo complicato in cui ho perso fiducia in alcune persone e, forse, anche in me stesso. Dal 2018 ho commesso una serie di errori e questi hanno portato le cose lì dove stanno ora. Grazie a chi c’è stato, a chi ha cantato con noi, e a chi ci porterà ancora nel cuore. Questo è un punto finale, ma anche un GRAZIE grande quanto tutto quello che abbiamo vissuto insieme.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.