BULLET-PROOF: titolo e copertina del nuovo album

Pubblicato il 19/08/2021

Il nuovo album dei BULLET-PROOF si intitolerà “Cell XIX”. L’album è attualmente in fase di registrazione.

La band dichiara:

“Ciao ragazzi, come promesso ecco a voi qualche aggiornamento:
In questo periodo abbiamo avuto molto tempo a disposizione per valutare bene le scelte prese riguardo alla realizzazione del disco, scegliendo tra tanto materiale soltanto ciò che ritenevamo assolutamente idoneo, in maniera tale da renderlo il più attuale possibile.
Siamo qui nei TMH studio (TIMO TOLKKI’S AVALON, ARCHON ANGEL, GEOFF TATE SWEET OBLIVION, etc.) con Aldo Lonobile e Federico Pennazzato già da qualche giorno ed a breve il disco sarà terminato.
Abbiamo il piacere di presentarvi anche la copertina realizzata da Gustravo Sazes (FIREWIND, AMARANTHE)
Non vediamo l’ora di farvi ascoltare ‘Cell XIX‘”.

Si attendono altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.