BULLO FEST: il 4 ottobre al Legend Club di Milano

Pubblicato il 01/10/2019

Comunicato stampa:

Il 4 Ottobre sarà per il Legend Club Milano, Rock In Park Agency e l’associazione nata in nome di Dario Valentini – Associazione Dario Valentini FOH –, motivo di grande festa alla quale siete tutti caldamente invitati a partecipare numerosi. Durante l’evento si susseguiranno band con le quali il nostro grande amico, e professionista, Dario ha avuto a che fare durante la sua carriera di Ingegnere del Suono. Nell’area esterna, gli speaker di Rock’n’roll Radio, intratterranno gli avventori con tanta buona musica ed interviste alle band che parteciperanno alla serata; il tutto sarà trasmesso in streaming sui loro canali. Il popolo della Musica Underground si è sempre dimostrato più una grande famiglia che un movimento e, proprio come una grande famiglia, ci troveremo a festeggiare Dario che allo scoccare della mezzanotte avrebbe compiuto 26 anni. Questo non vuole essere un memoriale ma un motivo per far del gran casino tutti assieme, come Dario avrebbe voluto, in suo onore.

L’appuntamento è quindi per il 4 Ottobre 2019 presso il Legend Club Milano ecco i dettagli:

INGRESSO 10,00 €
L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione Dario Valentini FOH. Le band non percepiranno cachet alcuno per la loro partecipazione all’evento.

ORARI
apertura porte  20.30
3 BRANI PER OGNI BAND
Break Me Down – ore 21.15
Cantiere 164 – ore 21.37
Anewrage – ore 21.59
The Price – ore 22.21
Alteria – ore 22.43
Finley – ore 23.05
Genus Ordinis Dei – ore 23.27
SbrinaFrigo – ore 23.49

EVENTO FACEBOOK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.