BURDEN OF GRIEF: annunciati i nuovi membri

Pubblicato il 20/10/2021

 

I BURDEN OF GRIEF hanno annunciato via social i nuovi membri della band, il chitarrista Dominik Hellmuth e il batterista Manuel Lüke:

“Dopo che la pandemia ha portato quasi a zero le attività della nostra band nell’ultimo anno e mezzo, la separazione da due membri e l’impegnativa ricerca di nuovi musicisti, hanno notevolmente reso ancora più difficile il tutto. Pertanto siamo davvero contenti di aver trovato ciò che stavamo cercando in tempi relativamente brevi e di poter accogliere nella nostra squadra due musicisti di prim’ordine. I BURDEN OF GRIEF saranno supportati con effetto immediato dal chitarrista Dominik Hellmuth e dal batterista Manuel LüKe (entrambi membri della death metal band HM-2 NIGHTBEARER). Grazie a loro la nostra motivazione è salita alle stelle da 0 a 100 e non vediamo l’ora di dare il massimo a partire dal prossimo anno. I primi spettacoli sono già stati confermati, tra questi il rinomato Rockharz Open Air. Altri concerti verranno annunciati nelle prossime settimane. Inoltre inizieremo a lavorare su una nuova uscita molto speciale tramite la nostra etichetta storica Massacre Records. Quindi occhio a un entusiasmante 2022″.

🤘🤘🤘New BURDEN OF GRIEF Line-Up 🤘🤘🤘After the corona pandemic had brought our band activities almost to zero in the last…

Posted by BURDEN OF GRIEF on Wednesday, October 20, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.