BURNING BLACK: il nuovo EP “Flag Of Rock” in download gratuito

Pubblicato il 22/06/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Esce oggi  il nuovo ep  dei BURNING BLACK, una raccolta di alcuni dei brani di maggiore successo della band e che per l’occasione sono stati ri-arrangiati e registrati ex novo dalla nuova formazione, insieme alla cover di “Balls To the Wall” degli ACCEPT di cui è già disponibile il video-clip.


Flag Of Rock”, questo il titolo della nuova release, è disponibile gratuitamente attraverso il sito ufficiale della band e a questo link per il download diretto. Scelta ponderata ed al passo coi tempi, in un mondo che si muove velocemente attraverso la rete, il combo trevigiano rende fruibile nell’immediato ed a “portata di click” il frutto del proprio lavoro.

Sono 5 le tracce del nuovo Ep:

1.       Flag Of Rock (2016)

2.       Balls To The Wall  (ACCEPT Cover)

3.       Far Away (2016)

4.       Love Me (2016)

5.       Purgatory Child (Beau Hill Mix)

Come il precedente album “Remission Of Sin” l’artwork è stato affidato all’artista Anestis Goudas.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BURNING BLACK  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BURNING BLACK Official Web Site:
www.burningblack.com

BURNING BLACK  Official Fb Page:
www.facebook.com/burningblackofficial
BURNING BLACK - FLAG OF ROCK - EP - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.