BURNING BLACK: riedizione di brani da “Remission Of Sin” e nuovo lyric video

Pubblicato il 12/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche durante l’estate non si ferma l’attività dei BURNING BLACK! Forte di una nuova formazione che vede l’inserimento di Richard Holmes(basso) e Jack  Allen(batteria) in pianta stabile, la band ha deciso di ri-pubblicare alcuni brani dall’ultimo album “Remission Of Sin” edito dalla tedesca Limb Music.

Di seguito le parole di Dan, cantante e frontman della band:

«I BURNING BLACK non hanno mai goduto di ottima salute come in questo momento, la linfa vitale portata dall’inserimento di Richard e Jack ha creato un alchimia unica all’interno della band, questa è la verità. Con tutto l’entusiasmo che si è venuto a creare abbiamo deciso di lavorare su del nuovo materiale, ma come tutti sappiamo per fare un buon lavoro c’è bisogno di tempo e dedizione. Eravamo ansiosi in ogni caso di far sentire a tutti la qualità del suono e la potenza della nuova Line-up e abbiamo deciso di registrare “ex novo” dei brani dalla nostra ultima produzione. Consiglio a tutti di rimanere sintonizzati sui canali della band, ne vedremo delle belle! »

A questo indirizzo è disponibile il lyric video del brano “Far Away

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BURNING BLACK  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BURNING BLACK Official Web Site:
www.burningblack.com/
BURNING BLACK  Official Fb Page:
www.facebook.com/burningblackofficial

Burning black line up 2015 promo web

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.