BURNING STARR: annunciato il nuovo album

Pubblicato il 25/11/2013

BURNING STARR, il gruppo del chitarrista Jack Starr (VIRGIN STEELEDEVIL CHILDEPHANTOM LORDGUARDIANS OF THE FLAME) hanno annunciato l’uscita di un nuovo album, “Stand Your Ground”, la cui uscita è prevista per il 204, definito dallo stesso Starr un “mostro sputafuoco”. In una recente intervista, Starr ha infatti dichiarato che

Alcune band degli anni ’80 perdono grinta e tirano fuori album sempre meno potenti man mano che passa il tempo. I BURNING STARR fanno l’esatto opposto: più passano gli anni, più i nostri album diventano migliori, di maggior qualità e meglio suonati.

 

BURNING STARR - band - 2013

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.