BURNING TOWER FEAST II: i dettagli dell’evento torinese con THE SECRET, NERO DI MARTE e altri

Pubblicato il 01/08/2023

Comunicato stampa:

Presentata la seconda edizione del Burning Tower festivalBurning Tower – A Feast for the Equinox

Arti visive, performance e concerti scandiranno la prossima festa per l’equinozio che si terrà a Torino.

Presentiamo di seguito le band che si esibiranno:

BOSCO SACRO, quartetto ambient/doom il cui stile è caratterizzato da atmosfere sognanti, ritmi rallentati ed un’intensa e spirituale profondità sonora.

Gli ZOLFO, da Bari, progetto potente e aggressivo intriso di doom e sludge, attualmente al lavoro su un nuovo album.

Gli HIEROPHANT, blackened death metal band nata a Ravenna. Il loro ultimo album “Death Siege”, pubblicato sotto Season Od Mist, è stato descritto come un soffocante incubo senza fine.

I NERO DI MARTE, band che si dedica alla creazione di musica sperimentale contaminata da prog, death metal, psichedelia e musica classica contemporanea.

I THE SECRET, progetto nato a Trieste che prende vita come espressione di rabbia, oscurità e negatività. La band combina elementi di crust/grind, black metal primitivo, paesaggi sonori oscuri e riff monolitici per portare l’ascoltatore per mano attraverso un viaggio allucinato verso un domani nebbioso.

Domenica 24 settembre al Supermarket di Torino.

La Torre è nuovamente pronta per essere bruciata.

Burning Tower Feast II – Domenica 24 Settembre
Supermarket, Torino

Info: https://facebook.com/events/s/burning-tower-feast-ii/809370117572540/
Biglietti: https://www.diyticket.it/events/Musica/12589/burning-tower-feast-ii

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.