BURNING WITCHES: a Milano a marzo 2022 insieme a NERVOSA e 1914

Pubblicato il 23/11/2021

Comunicato di Bagana:

Cambio di line-up per il Double The Metal Tour 2022 che vedrà in Europa alcuni tra i più grandi nomi della scena metal attuale.

Accanto alla all-female thrash metal band brasiliana NERVOSA, arrivano sul palco anche le BURNING WITCHES. La heavy metal band svizzera tutta al femminile prenderà il posto dei californiani WARBRINGER.

L’appuntamento è per il prossimo 20 Marzo 2022 al Legend Club di Milano. Un mini festival che vedrà sul palco anche la blackened death/doom metal band ucraina 1914, gli (0), progressive black metal danese e i WARFECT con il loro thrash metal.

NERVOSA / BURNING WITCHES
Double The Metal Tour 2022

Special Guest
1914
(0)
WARFECT

Domenica 20 marzo 2022 – Legend Club – Milano

Biglietti € 23 + prev. disponibili su Ticketone e Mailticket
€ 28 in cassa
Evento FB

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.