BURNING WITCHES: annunciano un concerto in live streaming

Pubblicato il 27/05/2020

Le BURNING WITCHES il 29 maggio trasmetteranno in live streaming gratuito un concerto dallo studio.

L’evento, denominato “Corona Live Accoustic Jam From The Studio“, vedrà la band esibirsi con vari ospiti tra cui Courtney Cox (THE IRON MAIDENS), Laura Ernst (ANNA LUX, EX GONOREAS) e Noelle Dos Anjos (NUNGARA, ALKOHOLIKA).

La band dichiara:

“In questi tempi folli la musica è una sensazione positiva e una guarigione per tutti noi. Noi, le ragazze svizzere, faremo questa jam dallo studio Little Creek in Svizzera, dove abbiamo registrato tutti i nostri dischi, mentre Laura, Courtney e Noelle sono a casa nei loro paesi e collegate con noi su Internet. Siamo entusiaste di presentarvi tre fantastiche musiciste che faranno la jam con noi, la nostra passione e amore per la musica ci unisce tutte, rafforza la nostra amicizia ed è di grande gioia. Speriamo che questa jam acustica delle BURNING WITCHES illumini la giornata anche per i nostri fan in tutto il mondo! Restate in salute e speriamo di rivedervi presto in tour!”

La diretta inizierà alle ore 19 al seguente link video:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.