BURNING WITCHES: il video del nuovo singolo “Circle of Five”

Pubblicato il 17/09/2020

Comunicato stampa:

La band heavy metal svizzera BURNING WITCHES ha pubblicato oggi il video del nuovo singolo “Circle of Five“. Le ragazze hanno registrato questo nuovo capolavoro accompagnate dalla nuova chitarrista Larissa, che si è unita al gruppo qualche settimana fa.

Romana, la chitarrista, commenta:

“Abbiamo voglia di azione e siamo orgogliose di presentarvi questa nuova canzone che rispecchia abbastanza bene la band: è un po’ stravagante e dimostra che siamo di nuovo un’unità forte! In questo modo possiamo attraversare insieme i momenti buoni e quelli cattivi! Larissa vi mostra qui perché è la persona perfetta per suonare la chitarra solista per noi – per favore, datele un caloroso benvenuto, si merita il meglio! E ora godetevi questo nuovo pezzo, ‘Circle of Five‘, dai riff mostruosi.”

La nuova WITCH Larissa aggiunge:

“Oggi è un grande giorno per me, sì, è fuori! Dopo due giorni produttivi e sorprendenti in studio, ecco la prima canzone e il primo video che ho registrato con le mie sorelle delle BURNING WITCHES. Sono molto orgogliosa di far parte del ‘Circle of Five‘ e di tutta la grande famiglia metal che appartiene alle WITCHES. Godetevela e stay metal!!!”

Salva il singolo su Spotify, Apple Music e Deezer QUI.

Nuovo materiale è in arrivo!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.