BURNING WITCHES: show gratuito in streaming per l’uscita del nuovo album

Pubblicato il 20/05/2021

Le BURNING WITCHES pubblicheranno il nuovo album, intitolato “The Witch Of The North”, il 28 maggio 2021 per Nuclear Blast Records.

Il giorno stesso dell’uscita, alle ore 20:00 CET (Orario dell’Europa Centrale), trasmetteranno in streaming uno show per promuovere il nuovo disco. Lo streaming sarà gratuito e accessibile ai fan di tutto il mondo. Tuttavia, è possibile dare supporto alla band acquistando diverse tipologie di ticket.

The Witch Of The North” – Release Show Live Stream
Venerdì 28 maggio 2021
20:00 CET – 19:00 GMT – 14:00 US Eastern – 11:00 US Pacific

L’accesso allo streaming è disponibile qui.

La band ha così commentato:

“Per l’uscita del nostro nuovo album ‘The Witch Of The North‘ vogliamo offrire qualcosa di speciale, unendo tutti i fan sparsi per il mondo in uno streaming gratuito in questo giorno speciale! Rendiamolo un giorno da ricordare! Sintonizzatevi il ​​28 maggio per questo concerto online, sarà una notte magica. Grazie per il vostro supporto, speriamo di incontrarvi presto in tour! Le vostre streghe preferite!”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.