BURNT BY THE SUN: sciolti?

Pubblicato il 15/09/2004

Secondo una news apparsa sul sito Lambgoat.com, il futuro dei BURNT BY THE SUN è in dubbio in quanto il frontman Mike Olender e il drummer Dave Witte hanno lasciato il gruppo. Non si sa ancora se i restanti membri Teddy Patterson e John Adubato continueranno con lo stesso nome. Ecco cosa ha dichiarato Mike Olender a Lambgoat.com:

“La decisione è stata presa in modo amichevole e non ci sono sentimenti negativi tra di noi. Questa lineup è stata molto eccitante e sddisfacente, sono onorato di aver calcato il palco negli ultimi quattro anni con Dave, Ted e John. Abbiamo scritto musica che amiamo e diramato un messaggio che ha fatto pensare le persone”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.