BURST: Origo premiato in Svezia come miglior album

Pubblicato il 22/01/2006

I Burst hanno ricevuto il premio del miglior rock/metal albumdell’anno ai prestigiosi P3 GUILD awards svedesi. Altri contendentiall’ambito premio erano Opeth (i favoiti della vigilis), Grand Magus, The Hellacopters e Rentokiller. Gli In Flames, vincitori l’anno scorso, hanno eseguito live “Take This Life”, estratto dal loro imminente “Come Clarity” e successivamente è toccato proprio ad Anders Fridén consegnare il premio ai Burst.
Il bassista Jesper Liveröd ha così commentato la vittoria: “Siamo stati fortunati che le cinque persone che hanno acquistato ‘Origo’ siano per caso coloro che siedono in giuria”.
Tra le altre rockstar presenti segnaliamo membri dei Motorhead e degli Opeth con le rispettive famiglie.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.