BURTON C. BELL: croce sui FEAR FACTORY, merda su OZZY, JORDISON e MORENO!

Pubblicato il 29/04/2008
Un Burton C. Bell particolarmente su di giri si è confessato ampiamente, e senza peli sulla lingua, in una recente intervista a Rock N Roll Experience.
 
Parlando dei MINISTRY, con cui è attualmente in tour:
Non sono dispiaciuto per la fine dei MINISTRY, anche perchè ho ancora l’occasione di lavorare con Al. Alcune cose devono necessariamente finire. Ozzy, per esempio, farebbe meglio a smetterla, perchè sta scrivendo musica di merda.  Mi spiace… ma fa cagare! L’ultima canzone che ho sentito fa veramente pietà, anche l’operato di Zakk Wylde è davvero debole. Ma solo la mia opinione personale, quindi non significa nulla“.
 
Riguardo ai FEAR FACTORY:
Ci siamo presi un periodo di pausa per fare le nostre cose. Sto coi FEAR FACTORY da 17 anni e ho davvero bisogno di fare altre cose per un po’, e come ho già detto, tutto ha una fine prima o poi. Ho incontrato Dino ad LA durante un concerto dei MINISTRY, Tony (Campos, membro degli ASESINO) l’ha portato nel backstage e abbiamo fatto quattro chiacchere come vecchi amici, ma non c’è nessun progetto in cantiere con lui. E’ stato bello rivederlo“.
 
La sua opinione di Joey Jordison (SLIPKNOT) alla batteria coi MINISTRY:
E’ stato ok. E’ ok come batterista. Aaron Rossi (il batterista attuale) è molto meglio, Joey è sciatto, va bene per gli SLIPKNOT. Aaron è molto più tosto, consistente“.
 
A riguardo di coglioni incontrati nel mondo della musica:
Di coglioni ne ho incontrati un sacco! In tutta onestà Chino dei DEFTONES è una persona che reputo un gran coglione. Abbiamo fatto moltissimi tour con la sua band e lui non parlava mai… ho provato mille volte ad andare fare due chiacchere ma nemmeno mi rispondeva. I casi sono due: o è sempre imbottito di droga o è un coglione!“.

PROSSIMI CONCERTI

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.