BURY TOMORROW: fuori il cantante e chitarrista Jason Cameron

Pubblicato il 13/07/2021

Artista: Bury Tomorrow | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 06 giugno 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

 

I BURY TOMORROW hanno annunciato tramite le proprie pagine social di essersi separati dal chitarrista e cantante Jason Cameron, dichiarando quanto segue:

“Gli ultimi 18 mesi sono stati impegnativi per tutti. L’industria musicale è stata colpita in particolar modo. Abbiamo avuto molto tempo per riflettere individualmente su ciò che vogliamo dalla vita e ancor più dai BURY TOMORROW. Durante questo periodo di riflessione è emerso che evidentemente non tutti vediamo le cose allo stesso modo. Siamo davvero orgogliosi dei traguardi raggiunti fino ad ora come band e siamo immensamente grati a tutti coloro che ci hanno supportato lungo il cammino, ma dopo molte discussioni, insieme a Jason abbiamo capito che per progredire, dovremo separarci. Sappiamo che in qualsiasi cosa farà, Jason ci metterà lo stesso amore e la stessa passione che ha portato nei BURY TOMORROW. Siamo curiosi di scoprire cosa ci riserva questo nuovo capitolo dei BURY TOMORROW. Speriamo che il vostro affetto e supporto continuino ad accompagnarci e non vediamo l’ora di rivedere i fan del team BT ai nostri prossimi show.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.