BURZUM: “Boicottate il film ‘Lords Of Chaos'”

Pubblicato il 03/09/2006

Il seguente comunicato è apparso sul sito ufficiale dei Burzum: “Varg Vikernes vuole far sapere che il film di Hans Fjellestad intitolato ‘Lords Of Chaos’sta utilizzando il nome di Varg e l’intera storia che lo coinvolgesenza alcun permesso. Il film racconta le solite bugie ed è pieno distupidi pregiudizi. Boicottate la pellicola invece di discuterne”.
Vikernes ora ha 33 anni e si trova ancora in carcere per l’omicidio di Euronymous. Oggi il conte Grishnachk è un neonazista dichiarato che ha fondato la formazione di estrema destra “All Germanic Heathen Front”.

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.