BURZUM: i dettagli del nuovo album “The Ways of Yore”

Pubblicato il 07/05/2014

Il nuovo album di BURZUM si intitolerà “The Ways of Yore” e uscirà il 2 giugno 2014 per Byelobog ProductionsCandlelight Records. E’ descritto come innovativo e simile ai precedenti album ambient marchiati BURZUM. Dal punto di vista tematico sarà incentrato sull’evoluzione della civiltà europea. Questa la dichiarazione di Varg Vikernes:

“‘The Ways of Yore’ è il mio primo passo verso qualcosa di nuovo, che è allo stesso tempo vecchio tanto quanto le radici dell’Europa. Con questo album voglio trasportare l’ascoltatore nei tempi antichi, fargli sentire quel passato che ancora vive nel loro sangue”.

Il lavoro sarà disponibile in edizione CD, digitale e anche in vinile deluxe (vinile deluxe a partire dal 28 luglio).
Di seguito tracklist e copertina:

01. God from the Machine
02. The Portal
03. Heill Odinn
04. The Lady in the Lake
05. The Coming of Ettins
06. The Reckoning of Man
07. Heil Freyja
08. The Ways of Yore
09. Ek Fellr (I am falling)
10. Hall of the Fallen
11. Autumn Leaves
12. Emptiness
13. To Hel and Back again

burzum - The Ways of Yore - 2014

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.