BURZUM: in streaming il nuovo album “Thulêan Mysteries”

Pubblicato il 13/03/2020

Di seguito lo streaming di “Thulêan Mysteries“, il nuovo album di BURZUM nato come colonna sonora del gioco di ruolo MYFAROG:

Thulêan Mysteries è stato creato passivamente, nel senso che non avevo intenzione di fare un nuovo album; ho scritto qualcosa di tanto in tanto e ad un certo punto mi sono reso conto di avere abbastanza materiale per pubblicare un album. Quando mi è stato chiesto di farlo ho pensato: perché no? E’ stata una buona idea. La musica è un po’ di questo e un po’ di quello, trascende qualsiasi genere e per questo appartiene a molti generi diversi. L’intenzione era di creare una certa atmosfera, spesso legata a un’idea o a una situazione. Siccome la mia vera passione non è mai stata la musica ma i giochi di ruolo da tavolo, ho pensato che avrei dovuto trasformarlo in un album destinato a quell’uso: come musica di sottofondo per il mio gioco MYFAROG. Spero che percepirete il senso di Thulê quando lo ascolterete, come è sempre stato con Burzum, specialmente da soli. Spero che apprezzerete questa colonna sonora per Thulê, Madre Natura e la vita stessa.Varg Vikernes

Tracklist e artwork:

01. The Sacred Well
02. The Loss Of A Hero
03. ForeBears
04. A Thulêan Perspective
05. Gathering Of Herbs
06. Heill Auk Sæll
07. Jötunnheimr
08. Spell-Lake Forest
09. The Ettin Stone Heart
10. The Great Sleep
11. The Land Of Thulê
12. The Lord Of The Dwarves
13. A Forgotten Realm
14. Heill Óðinn, Sire
15. The Ruins Of Dwarfmount
16. The Road To Hel
17. Thulêan Sorcery
18. Descent Into Niflheimr
19. Skin Traveller
20. The Dream Land
21. Thulêan Mysteries
22. The Password
23. The Loss Of Thulê

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.