BURZUM: La città di Bø lo aspetta a braccia aperte!

Pubblicato il 08/07/2008
Il sindaco di Bø, cittadina nella regione del Telemark, Norvegia, ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente sorpreso nell’aver saputo che Varg Vikernes, in prigione dal 1993 per l’omicidio del chitarrista dei Mayhem Oystein Aarseth (Euronymous), avrebbe comprato una piccola fattoria in Bø. Vikernes si trasferirà con la sua famiglia non appena avrà scontato la sua sentenza.

Il sindaco Arne Storhaug ha dichiarato: “Vogliamo che Varg Vikernes si senta il benvenuto a Bø e ci aspettiamo che riesca a costruirsi una vita normale qui da noi. Ovviamente mi sono fatto la mia personale opinione sulle azioni di Vikernes, ma una volta scontata la sua pena è il benvenuto per ripartire da capo. Ci aspettiamo certamente che lui, così come tutti, rispetti le regole e la legge. I crimini che ha commesso sono molto gravi, ma faremo comunque qualsiasi cosa nelle nostre possibilità per aiutare Vikernes e la sua famiglia a costruirsi una nuova vita qui.”

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.