BURZUM: nuovo album!

Pubblicato il 09/10/2019

Varg Vikernes, nonostante lo scorso anno avesse annunciato la fine della sua band, pubblicherà un nuovo album come BURZUM incentrato sul gioco di ruolo Myfarog da lui ideato. Ecco il suo annuncio via Twitter:

“Certe avventure non finiscono mai…

Non era mia intenzione pubblicare un altro album dei BURZUM ma ho un sacco di materiale inedito, pertanto uscirà presto un altro disco. Sarà incentrato su Myfarog. Speriamo sia la fine di questa follia.

Il titolo provvisorio del disco è ‘Thulêan Mysteries’ e ha la tracklist che vedete sotto. La mia intenzione è pubblicare un disco che sia da colonna sonora di una partita di Myfarog”.

01. Sacred Well
02. The Loss Of A Hero
03. ForeBears
04. A Thulêan Perspective
05. Gathering Of Herbs
06. Heill Auk Saell
07. Jotunnheimr
08. Spell-Lake Forest
09. The Ettin Stone Heart

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.