BURZUM: pronto al suicidio

Pubblicato il 02/07/2012

Nell’intervista composta da varie domande inviate dai fan e pubblicata sul suo sito ufficiale, la mente unica dei BURZUM, Varg Vikernes, ha confermato quanto detto anni fa circa la sua intenzione di voler “morire per suicidio impiccato ad un albero come Odino”, prima che la vecchiaia faccia il suo inesorabile corso:

“Certo, ma non è una cosa così drammatica o speciale. E’ stata un’usanza diffusa per millenni in Europa e si faceva per evitare di essere un peso per la tribù o comunque per non crearle problemi. La morte non è un problema. Solo il disonore è un problema”.

Non resta che aspettare e vedere se Varg manterrà la promessa…

65 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.