BURZUM: Varg nella French Foreign Legion?

Pubblicato il 01/11/2003

Stando a quanto dichiara il suo avvocato, John Christian Elden, Varg Vikernes aveva intenzione di lasciare la Norvegia ed accasarsi presso la French Foreign Legion!

“Non aveva piani concreti” – afferma Elden – “se non quello di lasciarsi alle spalle la sua patria. Voleva andare in posti dove avrebbe potuto vivere in pace, senza venir considerato un lebbroso, a causa del suo passato. Questo è il motivo per cui Vikernes aveva preso in considerazione la French Foreign Legion”.

Dopo non essere rientrato in prigione sabato 25 ottobre, entro mezzanotte, Varg si è diretto verso il confine svedese, ma qui, parlando con il proprio avvocato, ha cambiato idea, tornando sui propri passa e rientrando ad Oslo. Secondo Elden, il mastermind dei BURZUM continua ad affermare di non aver usato nessun arma, al momento del “furto” dell’auto ai danni di un’ignara famigliola, bensì di esser stato in possesso solo di un faro abbagliante.

Il seguito alla prossima Varg-puntata…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.