BURZUM: Varg Vikernes catturato dopo un inseguimento!

Pubblicato il 27/10/2003

Solo un giorno è durata la fuga di Varg Vikernes che è stato catturato dalla polizia Norvegese su un’autostrada vicino alla capitale del paese.

Vikernes è stato preso in custodia alle 12:45 a.m. di lunedì mattina 27 ottobre dopo che la polizia di Oslo aveva ricevuto l’informazione dalla polizia di Romerike che il fuggitivo si stata dirigendo in macchina verso Oslo sulla E6.

“Abbiamo segnalato a Vikernes di fermarsi, ma siccome non lo faceva siamo stati costretti a bloccare la sua macchina tra due veicoli della polizia. A quel punto l’abbiamo fermato.”, ha dichiarato alla NTB l’ufficiale Vider Hjulstad.

Varg Vikernes era solo e disarmato al momento dell’arresto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.