BURZUM: Varg Vikernes, “Il coronavirus ci ha costretto a fare quello di cui parla Greta Thunberg”

Pubblicato il 19/03/2020

Varg Vikernes (BURZUM) non poteva certo astenersi dal commentare la situazione attuale di emergenza sanitaria e difatti via Twitter ne sta dicendo di tutti i colori, compresa anche una riflessione in cui cita la nota attivista Greta Thunberg:

Voglio ricordarvi che il coronavirus ci ha costretto a fare quello di cui Greta Thunberg ha parlato e che ha chiesto di fare nel corso dell’ultimo anno.
Estrema riduzione dell’inquinamento, quasi nessun volo aereo, aria e acqua più pulite. E andrà ancora meglio quando la popolazione umana verrà ridotta da questa cosa.
Gioite!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.