BURZUM: Varg Vikernes, “La scena black metal? Un branco di sfigati”

Pubblicato il 26/05/2020

Varg Vikernes (BURZUM) in un recente tweet è tornato a parlare del suo passato nella vecchia scena black metal. Ecco quanto ha dichiarato riferendosi probabilmente alla sua permanenza nei MAYHEM tra il 1992 e il 1993, prima di assassinare Euronymous:

“Se mi manca la scena black metal? Ne ho fatto parte per un anno e mezzo della mia vita e sono contento di averci dato un taglio (gioco di parole voluto). Non volevo più aver nulla a che vedere con quel branco di sfigati.
Quello che mi manca sono i cinque o sei anni passati a giocare ai giochi di ruolo con gli amici negli anni ’80. Quello è stato un bel periodo della mia vita”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.