BURZUM: viaggia nel tempo

Pubblicato il 22/03/2013

Sul negozio online di Varg Vikernes (BURZUM) è ordinabile in DVD il suo film-documentario “ForeBears” realizzato con la moglie Marie Cachet. Questa la descrizione del lavoro:

“Varg Vikernes intraprende un viaggio spirituale indietro nel tempo, in una sua precedente vita nell’Età della Pietra (circa 30.000 A.C.). Vede il suo lontano passato con gli occhi della sua precedente incarnazione e in questo modo comprende il significato dei dimenticati rituali dell’orso che ancora influenzano le menti moderne. Scopre che questi antichi riti sono alla base di tutte le filosofie, tradizioni e religioni”.

 

burzum - 2011

varg vikernes - forebears dvd - 2013

41 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.