BUS 666 FEST: confermati DESASTER, DISTRUZIONE e altri

Pubblicato il 12/02/2019

Comunicato stampa:

Dopo il recente annuncio dell’edizione 2019 del Bus 666 fest, che si terrà a Parma sabato 13 aprile, siamo lieti di annunciare tutte le band che prenderanno parte a questo festival che, da 9 anni, è diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere. Gli headliners della serata saranno i black thrashers tedeschi DESASTER, in esclusiva per il Bus 666, proporranno uno show speciale eseguendo tutti i pezzi classici che hanno fatto la storia della band. Prima di loro ci saranno i deathsters DISTRUZIONE che, con il loro stile inconfondibile, sono una vera istituzione per il festival e per gli amanti del death metal. I WHISKEY RITUAL, all star band Black n’ Roll, con membri di Caronte e Forgotten Tomb, presenteranno per questa occasione speciale il loro nuovo album in studio “Black Metal Ultras” in uscita per il Bus 666 Fest. Il compito di aprire la giornata è stato affidato aI deathsters HELLISH GOD e BLACK RAGE.

A Breve verranno comunicati tutti gli orari, le tappe, le modalità di acquisto e tutte le tipologie di tickets disponibili.

SABATO 13 APRILE
BUS 666 FEST 2019

Con:

DESASTER (special show-unica data in Italia!)
DISTRUZIONE
WHISKEY RITUAL (Release Party new album “Black Metal Ultras”)
HELLISH GOD
BLACK RAGE

-PARMA-

Evento Facebook Clicca QUI

Info:

Apocalypse Extreme Agency
www.apocalypseextremeagency.com

Lo-Fi Creatures Events
www.facebook.com/loficreatures

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.