BUSH: il nuovo album in primavera

Pubblicato il 11/09/2019

Come abbiamo già annunciato, Gavin Rossdale, ha rivelato il nome del loro prossimo album in studio dei BUSH, “The Mind Plays Tricks On You“. Le registrazioni avverranno in uno studio di Los Angeles con il compositore di colonne sonore Tyler Bates che in passato ha collaborato con Marilyn MansonRossdale ha recentemente dichiarato, in un’intervista con WIRF radio, che il disco potrebbe uscire in primavera:

“Doveva uscire….ma ho avuto un sacco di problemi per il 1 novembre. Quindi è rinviato all’inizio del prossimo anno, penso marzo o aprile. Che non cambia nulla, si tratta di un paio di mesi. Spero esca presto un nuovo singolo”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.