BUTCHER BABIES: Carla Harvey salterà il tour europeo

Pubblicato il 26/10/2023

Artista: Butcher Babies | Fotografo: Moira Carola | Data: 25 giugno 2023 | Venue: Legend Club | Città: Milano

 

La cantante dei BUTCHER BABIES, Carla Harvey, dovrà essere operata a un occhio e per questo salterà il tour europeo con FEAR FACTORY e IGNEA.

La musicista dichiara:

“Ho una storia di problemi alla vista e circa 10 anni fa ho dovuto sottopormi a un importante intervento chirurgico all’occhio destro a causa di un distacco della retina. Durante il nostro tour estivo ho avuto gli stessi sintomi al mio occhio sinistro. Speravo di evitare un intervento chirurgico, ma è chiaro che deve essere fatto. L’operazione comporterà un processo di guarigione durante il quale dovrò rimanere sdraiata a faccia in giù per un certo numero di giorni con una bolla di gas nell’occhio.”

Le sue parti vocali verranno cantate dall’altra cantante Heidi Shepherd.

Il tour con FEAR FACTORY, BUTCHER BABIES e IGNEA passerà in Italia per due date:

16 novembre 2023 – Milano, Santeria Toscana 31
19 novembre 2023 – Roncade (TV), New Age Club

Biglietti disponibili su Ticketone a questo indirizzo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.