BUTCHER BABIES: fuori Carla Harvey

Pubblicato il 21/07/2024

Artista: Butcher Babies | Fotografo: Moira Carola | Data: 25 giugno 2023 | Venue: Legend Club | Città: Milano

 

I BUTCHER BABIES si sono separati dalla cantante Carla Harvey.

La cantante aveva saltato il tour europeo 2023 con FEAR FACTORY e IGNEA per essere operata a un occhio.

“Come avrete già intuito, è confermato che Carla Harvey e i BUTCHER BABIES si sono ufficialmente separati.

“Carla è stata parte integrante del nostro viaggio, portando il suo talento unico, la sua passione e la sua energia nella band. Siamo grati per gli incredibili ricordi che abbiamo creato insieme e per l’impatto che ha avuto sulla nostra musica e sui nostri fan. Ci mancherà molto e le auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri.

“Apprezziamo profondamente il vostro supporto negli ultimi 15 anni. Ci sentiamo incredibilmente fortunati a continuare a fare e suonare musica come lavoro e siamo entusiasti per questa nuova era dei BUTCHER BABIES!

“Ci vediamo in giro.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BUTCHER BABIES (@butcherbabies)

Carla ha aggiunto: “Negli ultimi 6 mesi avrete notato la mia assenza dai post dei BUTCHER BABIES. Dopo 15 anni di dedizione, volevo farvi sapere che non tornerò a far parte della band per nessun impegno futuro.

“Sono super orgogliosa del mio lavoro con i BUTCHER BABIES… 2 EP, 5 album e innumerevoli tour con i nostri eroi del metal! A tutti i nostri incredibili amici e fan dei BUTCHER BABIES… mi avete regalato alcune delle esperienze più belle della mia vita! Ho amato ogni secondo di scrittura e di esibizione in tutto il mondo per voi! Mi è piaciuto molto incontrarvi. WOW. Non riesco ancora a credere che questa ragazzina di Detroit sia stata così fortunata.

“Non ho ancora finito di fare musica e di esibirmi. Ci vedremo presto”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Carla Harvey (@carlaharvey)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.