BUTCHER BABIES: “Il nuovo album è più thrash”

Pubblicato il 05/05/2015

La cantante delle BUTCHER BABIES, Heidi Shepherd ha dichiarato a The Roman Show quanto segue circa il loro prossimo album:

“La band è attiva da cinque anni ormai. Quando iniziammo, eravamo una band thrash metal e poi abbiamo registrato ‘Goliath’ quattro anni dopo o giù di lì. E’ venuto un po’ più melodico, cosa che è servita per far vedere il talento della band. Sappiamo però cosa piace ai fan, quello che fa presa su di loro ed è la parte più thrash della nostra musica. Abbiamo quindi scritto il nuovo album con questo in mente e siamo tornati alle nostre origini”.

Il disco uscirà in autunno per Century Media Records.

butcher babies - band - 2014

21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.